CV e colloquio non ti temo!

È arrivato il momento in cui hai deciso: vuoi cambiare lavoro, cercare qualcosa di nuovo e rimetterti in gioco. Ottimo! Per trovare quello giusto per te dovrai dotarti di pazienza, intraprendenza e le giuste risorse e strategie. Sicuramente il curriculum vitae, o CV, è uno degli strumenti più importanti quando sei alla ricerca di un nuovo lavoro. Nel corso della vita professionale tocca farlo e rifarlo diverse volte eppure per molti rimane un compito arduo perché non è facile riassumere in poche parole una vita professionale ricca di sfaccettature. Per poter superare la prima selezione è fondamentale presentare un CV chiaro, conciso e accattivante; deve colpire chi lo sta leggendo! Se il tuo CV ha fatto un buon lavoro passi alla prima fase di selezione, che solitamente consiste in un colloquio di lavoro che spesso assomiglia più a un esame ai raggi X. I recruiter ti fanno tante domande per capire se sei la persona giusta per quel ruolo e non sempre è facile rispondere in modo esaustivo e convincente, soprattutto quando sei agitato e sotto stress.
Ti sei messo all’opera ma il risultato è un CV che non ti soddisfa? Non riesci a dare il meglio di te durante i colloqui di lavoro? Questo servizio è pensato proprio per te!
Di cosa si tratta?

Come job coach faccio la revisione del tuo curriculum in inglese o in italiano e ti aiuto a renderlo efficace e adatto alla posizione che stai cercando. Il tuo CV deve essere originale, sia nei contenuti che nella forma, e deve aprire le porte al tuo lavoro ideale. Con un CV accattivante in mano è ora di prepararti al colloquio di lavoro. Insieme ripasseremo le domande più frequenti e ti insegnerò come affrontare al meglio una selezione. Grazie alla mia esperienza in aziende multinazionali conosco bene le dinamiche aziendali e i miei clienti hanno ottenuto ottimi feedback sui loro CV.

Come funziona?
Per iniziare mi mandi il tuo CV attuale (se ne hai già uno) e organizziamo una sessione su Skype, Zoom o Whatsapp in cui ti faccio alcune domande per capire come rendere il tuo curriculum più efficace. Riscrivo e reimpagino il tuo CV in base agli obiettivi condivisi durante la sessione. Quando il tuo CV sarà pronto fisseremo un appuntamento per la sessione di 1 ora in cui ti preparerò agli eventuali colloqui. Più sarai preparato più ti sentirai pronto ad affrontare serenamente questo momento di valutazione.
Fa per te se:
  • stai cercando un nuovo lavoro;
  • non stai ottenendo risultati con il tuo CV ma non sai come migliorarlo;
  • i colloqui di selezione ti mettono ansia e stress;
  • vorresti migliorare il modo in cui ti presenti.
Quanto costa?

Il servizio completo (revisione CV + 1 ora di preparazione al colloquio) costa 200 euro e può essere pagato anticipatamente con bonifico bancario o tramite PayPal.

Come posso iniziare?
Clicca sul bottone “Paga Adesso” per pagare con il tuo conto PayPal o con una carta di credito. Una volta effettuato il pagamento invia il tuo CV a info@milenakok.it e ti ricontatterò il prima possibile per fissare un appuntamento. Se preferisci pagare con bonifico bancario compila il modulo sottostante per ricevere i dati necessari per il bonifico.

Vuoi rimanere in contatto con me?

 Iscriviti alla mia newsletter mensile dove troverai tutte le novità e tanti articoli ricchi di ispirazione. Come regalo di benvenuto riceverai in omaggio il mio workbook sul lavoro, che contiene degli esercizi utili per trovare il lavoro giusto per te.