Trova il lavoro che ti fa fiorire!

Quando ho iniziato a lavorare, dopo l’università, avevo voglia di mettermi alla prova, di lavorare in azienda e di scalare la vetta di cui tante persone mi avevano parlato. A metà carriera mi sono accorta che quella strada non faceva per me, ci stavo male e la mia vita non era quella che desideravo. Mi sono chiesta: e adesso cosa faccio? La risposta non è stata immediata e l’ho trovata grazie al coaching. Adesso utilizzo la mia esperienza da “lavoratrice smarrita” per aiutare chi è ancora alla ricerca del lavoro giusto. Come lo faccio? Con un servizio di coaching dedicato interamente a te.

Di cosa si tratta?
Un percorso di job coaching individuale che consiste in 5 incontri + 1 incontro conoscitivo per il totale di 6 ore.
Come funziona?

Per prima cosa, ci conosciamo meglio durante un primo incontro gratuito in cui mi racconti di te e capiamo come potremmo lavorare insieme. Se decidi di intraprendere il percorso ci incontreremo 5 volte, di persona (nelle Marche) o su Skype, Zoom o Whatsapp (in tutto il mondo), per un’ora ogni 10-14 giorni. Durante le sessioni faremo più chiarezza su di te e sulla tua strada professionale e ti fornirò degli strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi. Tra una sessione e l’altra avrai degli esercizi da svolgere a casa.

Fa per te se:
  • inizi la tua giornata lavorativa con il mal di pancia;
  • cerchi una coach che ha vissuto le tue stesse esperienze;
  • vuoi migliorare la tua situazione lavorativa ma non sai da dove iniziare;
  • trovare il lavoro giusto ti sembra un sogno irrealizzabile;
  • vuoi conoscerti meglio, scoprire i tuoi talenti e farli diventare i tuoi punti di forza.
Non fa per te se:
  • cerchi una soluzione facile e veloce ai tuoi problemi;
  • lo fai solo perché tuo amico/mamma/fidanzata insiste che tu lo faccia;
  • cerchi un ufficio di collocamento;
  • speri di poter copiare i compiti da qualcun altro;
  • non sei motivato a cambiare vita.
Non ti dirò cosa fare, non ti giudicherò e non ti costringerò a seguire la mia strada. Ti aiuterò invece a trovare la soluzione dentro di te, con le tue forze e con i tuoi tempi. È un percorso unico e fatto su misura. Insieme analizzeremo il presente per aiutarti a definire quello che vorresti fare in futuro. Perché il lavoro giusto esiste anche per te!
Quanto costa?

Il percorso completo (5+1 incontri) costa 350 € e può essere pagato anticipatamente con bonifico bancario.

Come posso iniziare?

Fissiamo un primo incontro conoscitivo e gratuito!

Compila il modulo sottostante specificando la tua richiesta e disponibilità. Sarò felice di risponderti via mail il prima possibile proponendoti una data (tieni d’occhio anche la cartella spam!). Ti ricordo che il primo appuntamento è assolutamente senza impegno.

Vuoi rimanere in contatto con me?

 Iscriviti alla mia newsletter mensile dove troverai tutte le novità e tanti articoli ricchi di ispirazione. Come regalo di benvenuto riceverai in omaggio il mio workbook sul lavoro, che contiene degli esercizi utili per trovare il lavoro giusto per te.