Quando ho iniziato a lavorare, dopo l’università, avevo voglia di mettermi alla prova, di lavorare in azienda e di scalare la vetta di cui tante persone mi avevano parlato. A metà carriera mi sono accorta che quella strada non faceva per me, ci stavo male e la mia vita non era quella che desideravo. Mi sono chiesta: e adesso cosa faccio? La risposta non è stata immediata e l’ho trovata grazie al coaching. Adesso utilizzo la mia esperienza da “lavoratrice smarrita” per aiutare chi è ancora alla ricerca del lavoro giusto. Come lo faccio? Con un servizio di coaching dedicato interamente a te.
Per prima cosa, ci conosciamo meglio durante un primo incontro gratuito in cui mi racconti di te e capiamo come potremmo lavorare insieme. Se decidi di intraprendere il percorso ci incontreremo 5 volte, di persona (nelle Marche) o su Skype, Zoom o Whatsapp (in tutto il mondo), per un’ora ogni 10-14 giorni. Durante le sessioni faremo più chiarezza su di te e sulla tua strada professionale e ti fornirò degli strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi. Tra una sessione e l’altra avrai degli esercizi da svolgere a casa.
Il percorso completo (5+1 incontri) costa 350 € e può essere pagato anticipatamente con bonifico bancario.
Fissiamo un primo incontro conoscitivo e gratuito!
Compila il modulo sottostante specificando la tua richiesta e disponibilità. Sarò felice di risponderti via mail il prima possibile proponendoti una data (tieni d’occhio anche la cartella spam!). Ti ricordo che il primo appuntamento è assolutamente senza impegno.
Vuoi rimanere in contatto con me?
Iscriviti alla mia newsletter mensile dove troverai tutte le novità e tanti articoli ricchi di ispirazione. Come regalo di benvenuto riceverai in omaggio il mio workbook sul lavoro, che contiene degli esercizi utili per trovare il lavoro giusto per te.